martedì 30 dicembre 2008

Uno sguardo aperto al futuro


Le prospettive che offre la rete prendono forma e tracciano nuove strade.
L'idea è semplice, creare uno scambio tra blogger di notizie, idee, pensieri e opinioni, guardando a quel che accade, in Italia e, dall'Italia e dal mondo, nel mondo.
Uno spazio aperto e da condividere insieme.
Per proporre argomenti di interesse comune e informare.
Partendo ciascuno dalle proprie idee, anche quando non condivise.
E provando a dare le notizie in modo da raccontarle per quel che sono e, soprattutto, nel modo in cui le vediamo, con quel che appartiene a ciascuno di noi.
Senza filtri, libera-mente.
Italiablog è su:
Italia blog, una finestra aperta sul mondo
Italia Spazio Aperto Blog
e, naturalmente, qui
Italiablog, spazio aperto: una finestra sul mondo.

3 commenti:

  1. I post puoi riprendere quelli che vuoi. Basta che metti il link originario e considero esaurito il mio diritto d'autore.

    Ciao

    PS
    non ricordo il mio commento, me lo puoi linkare?

    RispondiElimina
  2. Questo è il link... Poi, più in avanti, se vuoi, o anche da subito, puoi scrivere qualcosa per questa piattaforma... è "nostra", di tutti... Il trattino su "libera-mente" non a caso è voluto... https://www.blogger.com/comment.g?blogID=1107972988989376422&postID=3208603709090533279

    RispondiElimina
  3. Copia pure quel che ti interessa, citandomi come autore. Ciao.
    Carlo

    RispondiElimina


Italiablog


Questo blog non è una testata giornalistica, poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Alcune delle immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute di dominio pubblico: nel caso il loro uso violasse diritti d’autore di chicchessia, l’autore del blog, a semplice richiesta, provvederà alla loro pronta rimozione.
Altre immagini sono, o potranno essere, di proprietà dell’autore o di persone che ne hanno autorizzato l’uso limitatamente alle pagine di questo blog e sono coperte da copyright.
La loro riproduzione può avvenire solo con l’espresso consenso dell’autore.


caselle di posta elettronica

Ricerca personalizzata